Ultima modifica: 17 Ottobre 2020

Didattica Digitale Integrata

Si avvisano i signori genitori che a partire da lunedì 19 ottobre 2020 avranno inizio le lezioni in modalità DDI attraverso le piattaforme Microsoft Teams ed Edmodo. Le lezioni in “modalità sincrona” (videolezioni in diretta) riguarderanno tutti gli alunni della scuola Primaria e Secondaria di Primo grado, si svolgeranno su Teams, avranno inizio alle ore 8:30 e termineranno:

– entro le 10:30 per gli alunni della classe IA primaria

– entro le 12:30 per tutti gli altri alunni.

Trascorsi 50 minuti di lezione, gli alunni potranno effettuare 10 minuti di pausa per evitare affaticamento da videoterminale. L’orario settimanale sarà reso disponibile direttamente sulla piattaforma Teams.

Gli alunni della scuola dell’Infanzia svolgeranno regolarmente le lezioni in aula, come da ordinanza della Regione  Campania

RECUPERO CREDENZIALI – Tutti coloro che hanno smarrito la password di accesso a Microsoft Teams dovranno inviare ESCLUSIVAMENTE una mail di richiesta all’indirizzo icmaiurinapoli@gmail.com specificando il nome dell’alunno e la classe allo scopo di ricevere una nuova password temporanea. Altre modalità di richiesta non saranno prese in considerazione. Tutti coloro che hanno smarrito le credenziali di Edmodo dovranno seguire la procedura di recupero direttamente disponibile online.