Ultima modifica: 15 Novembre 2020

DECISIONE DELL’UNITÀ DI CRISI SU SCUOLE

Unità di Crisi Regionale per la realizzazione di misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologia da COVID-19

Decreto P.G.R.C. n°45 del 06.03.2020

+++ COVID-19, DECISIONE DELL’UNITÀ DI CRISI SU SCUOLE +++

Le attività in presenza dei servizi dell’infanzia e delle prime classi della scuola primaria riprenderanno dal 24 novembre, previa effettuazione di screening su base volontaria sul personale docente e non docente e sugli alunni. Per gli ordini e gradi scolastici diversi, l’Unità di crisi regionale all’unanimità ha ritenuto di dover confermare la didattica a distanza.

Napoli, 14 novembre 2020

Comunicato UCR su scuola 141120