Ultima modifica: 28 Febbraio 2021

Attività didattica in presenza sospesa

Nel rispetto di quanto disposto nell’Ordinanza n.6/2021 della Regione Campania, a partire dal giorno 1 marzo e fino al 14 marzo pp.vv. sono sospese tutte le attività didattiche in presenza. L’erogazione del servizio proseguirà secondo la modalità a distanza attraverso la piattaforma Teams per le lezioni in sincrono, e Edmodo per quelle in asincrono. Gli alunni della Primaria e della Secondaria di primo grado seguiranno l’orario attualmente in vigore; per gli alunni della scuola dell’Infanzia sono previsti due incontri giornalieri, dalle ore 9:00 alle 11:00, e dalle ore 15:00 alle 16:00. Si sottolinea che alcune lezioni potrebbero non essere erogate in quanto il personale docente sta ricevendo la convocazione per la somministrazione del vaccino contro il Covid-19.