Ultima modifica: 5 Aprile 2017

CORSI DI LINGUA  INGLESE PER ESAMI TRINITY 2017

I corsi di lingua Inglese per la preparazione all’esame Trinity  Grade 1   per gli alunni delle classi 5° A e 5° B inizieranno il 10 gennaio 2017 per gli alunni che hanno scelto il martedi, il 12 gennaio 2017 per gli alunni che hanno scelto il giovedi . Gli alunni consumeranno uno spuntino portato da casa dalle 13:48 alle 14:18 e poi svolgeranno la loro lezione  dalle 14:18 alle 15:18.

A gennaio saranno distribuiti i c/c postali per il pagamento della quota  preferenziale d’esame GRADE 1 € 36,00

La Docente Referente Trinity

Prof.ssa Pietropaolo Anna